Luglio 2017 - E.state a Casa Rut: “venite e vedete”...

Luglio 2017 – E.state a Casa Rut: “venite e vedete”…

“Quando senti qualcosa che ti fa vibrare il cuore, non domandarti mai cosa sia, ma vivilo sino in fondo, perché quel brivido, quella sensazione si chiama VITA”. Alda Merini

E’ bello e ‘rinfresca’ il cuore vedere che i passaggi, gli incontri e le soste a Casa Rut sono continui.

Ha sostato Antonio, capo Clan del Gruppo Scout Agesci di Bari 13 – Clan Fuoco “liberi di sognare” insieme a sei educandi.

Poi Federica, giovane scout che ha condiviso con noi il momento prima della sua partenza.

Ed infine Chiara, anche a nome dell’Ufficio Diocesano Missionario di Belluno –Feltre, dove lavora, con il marito Caio e i figli Pietro e Letizia…

GRAZIE a voi! E’ bello sentire che insieme possiamo essere “tessitori e tessitrici di nuove speranze”.

SMS di Antonio

Carissima sr. Rita,

dopo gli ultimi giorni di campo trascorsi a Roccamonfina, siamo rientrati a Bari. Grazie ancora per la preziosa testimonianza e per l’incontro con Casa Rut…un esempio di vita e di servizio alla sequela di Cristo. Buona Strada a tutte voi per la passione, l’impegno e la dedizione in questa delicata chiamata al Servizio. Un abbraccio a tutti. Antonio