Incontro con Laura Boldrini

Giov. 13 luglio – ROMA – Palazzo Montecitorio, Camera dei Deputati

Incontro con la Presidente della Camera Laura Boldrini

Un momento emozionate, forte, significativo vissuto nella semplicità all’interno del quale è avvenuto uno scambio di riflessioni sul grande dramma che è oggi la tratta delle donne, in particolare nigeriane. Molti gli interrogativi ma anche impellente il bisogno di unire le forze per trovare strade di vera liberazione… a partire dal restituire alla donna ‘potere’ e dignità.

Al termine dell’incontro, al quale ha partecipato anche l’On. Annamaria Carloni, a nome delle donne di Casa Rut e della Coop. Sociale newHope, abbiamo donato alla Presidente Laura Boldrini una collana fatta con stoffa africana, dalle “tessitrici di nuove speranze”. Dono molto apprezzato e subito da Lei indossato. A noi, una medaglia di bronzo con inciso Palazzo Montecitorio e la scritta Camera dei Deputati come riconoscimento del servizio svolto in tutti questi anni da Casa Rut e dalla newHope, nel segno della speranza e, a Blessing per “Il coraggio della libertà”.