E' NATALE!

E’ NATALE!

Carissimi/e amici/che e sostenitori tutti, parenti, gruppi, associazioni, istituzioni, volontari, collaboratori, simpatizzanti…

E’ Natale!

Vogliamo raggiungervi con i volti, i sorrisi e gli sguardi dei nostri bambini di Casa Rut: Elena (al centro), Goodstime (stella in alto), Daniela (stella di mezzo), Claudia (stella lato sinistro), che vogliono essere espressione e manifestazione piena della vita che nasce in mezzo a noi e diventano segno di stupore, di gioia, di speranza, di luce, di pace in questo tempo di oscurità, di fatica, di incertezza che sembra avvolgere il mondo intero.

Volti, sguardi, sorrisi che vogliono riportarci con la mente e con il cuore al Presepe simbolo di semplicità, essenzialità, calore, amore, tenerezza, abbraccio, accoglienza di cui tutti ne sentiamo il bisogno.

E allora ‘questo TUTTO’ ci avvolga in un tenero abbraccio e ci faccia più vicini gli uni a gli altri e ci riporti all’essenziale della vita, a quelle cose, a quei gesti che questa pandemia ci ha rubato ma che questo S. Natale vuole riconsegnare alle nostre mani con la presenza del tenero bambino Gesù che viene a riscaldare e abbracciare le nostre vite, le nostre famiglie, i cuori di tutta l’umanità.

A tutti il nostro grazie perla vostra amicizia, solidarietà e sostegno; a voi il nostro ricordo e il nostro augurio di…..

Buon Natale e Buon Anno 2021

Sorelle di Casa Rut: Sr. Agnese, sr.Flora , sr.Dominique e mamme con bambini