bando newhope festival

Carissime e Carissimi,
per festeggiare due importanti eventi: vent’anni dalla fondazione di Casa Rut (1995-2015) e  dieci anni di presenza attiva sul territorio della Cooperativa Sociale NewHope (2004-2014),  noi come comunità insieme a tante amiche e amici volontari, abbiamo ideato un festival di idee: il “NewHope Festival” rivolto ai giovani studenti delle scuole superiori di secondo grado di Caserta.

Il Festival, attraverso percorsi di conoscenza di studio e di ricerca su “il sud e il femminile: dal riscatto sociale ad un’economia solidale”, vuole allenare giovani studenti ad uno sguardo creativo che sa fissare l’obiettivo su piccoli segni di grande speranza.

Caserta, 15 ottobre 2014                                                                                                                                 Sr. Rita Giaretta  e sorelle Comunità Rut

Scarica qui il regolamento del Concorso

Scarica qui la scheda di adesione - Allegato A (da inviare entro il 15 dicembre 2014)

per ulteriori informazioni